Pubblicato alle ore 15:57

Unomaggio 2023, la Libertà protagonista sul palco di Taranto

Unomaggio 2023, la Libertà protagonista sul palco di Taranto

E’ in moto la macchina organizzativa dell’Unomaggio Taranto 2023, appuntamento che festeggia i dieci anni dalla sua prima edizione.


Stamattina – nella sede del Comitato dei Cittadini e dei Lavoratori Liberi e Pensanti, in via Cavallotti – Simona Fersini, Virginia Rondinelli, Gianni Raimondi e Raffaele Cataldi hanno illustrato la traccia politico-sociale e culturale che caratterizza l’edizione 2023. La parola d’ordine quest’anno è “Libertà”, diritto inalienabile che nel parco archeologico di Taranto sarà declinato in tutte le sue forme nel corso dei “cambiopalco” che come sempre si intervalleranno alle esibizioni musicali.



E a proposito di musica, per cominciare a conoscere il cast artistico dell’Unomaggio 2023 bisognerà attendere la primavera inoltrata.
Nome dopo nome, sorpresa dopo sorpresa… (l’immagine che pubblichiamo è tratta dalla diretta FB della conferenza stampa svolta stamattina nella sede del Comitato Liberi e Pensanti. Diretta trasmessa dalla pagina Fb del Comitato dove è possibile consultare il documento politico dell’edizione 2023 e quindi visionare il video della stessa conferenza).


Annunci

Dove andare a Taranto

Poltronissima al Tarentum, titoli e date della rassegna
from to
Scheduled
Mysterium Festival 2023, il programma
from to
Scheduled
Taranto, Toquinho al Fusco il 6 ottobre
Scheduled