Skip to main content

,

Palazzina Laf, tre Ciak d’Oro. Riondino: È la vittoria di una comunità

Pubblicato | da Redazione

Michele Riondino ha vinto il Ciak d’Oro come regista esordiente e come miglior attore protagonista con il film “Palazzina Laf”, esordio alla macchina da presa. Ciak d’Oro anche per il cantautore tarantino Antonio Diodato che ha firmato il brano “La mia traccia” sempre per Palazzina Laf. 


I Ciack d’Oro vengono assegnati attraverso il  voto popolare. In un post sulla sua pagina Facebook Riondino ringrazia quanti hanno votato e sostenuto il suo progetto. 


“Dire che questa vittoria è frutto di un meraviglioso gioco di squadra è riduttivo – scrive – questa è la vittoria di una comunità, di un mare di gente che ha amato e capito il film, e che ha apprezzato e votato l’impegno di tutti coloro che ci hanno lavorato. 


Questi premi servono per avvicinare le persone: chi ha espresso il voto a chi è stato votato, chi ha raccontato questa storia a chi ha voluto e saputo ascoltarla, chi ha visto il film a chi ha vissuto davvero quegli anni difficili in cui si è consumata la storia della Palazzina LAF. Grazie a tutti a nome di tutta la troupe”.