Appuntamenti, Teatro
Tartassati dalle tasse, Biagio Izzo al teatro Fusco di Taranto
(rinviata, leggi qui)
Mercoledì 23 marzo alle 21.00 al teatro comunale Fusco di Taranto, uno dei mattatori del teatro italiano: Biagio Izzo. Volto fra i più noti di tv e cinema, andrà in scena con “Tartassati dalle tasse”.
“Commedia di grande effetto – spiega una nota stampa – richiama temi e titoli indimenticabili della commedia italiana (fra questi, “I Tartassati” con gli immensi Totò e Aldo Fabrizi).
Segreteria organizzativa a cura di Laura Forte e Marina Forte. Prevendita: NonSoloCasa, via Principe Amedeo 188 Taranto, 9.30/13.00 – 17.00/20.00. Info: 3920119199 – 0994001058. Nei giorni di spettacolo, biglietteria dalle 20.15 esclusivamente al botteghino del Teatro comunale Fusco. Spettacoli, ore 21.00. Non consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato. (CREDITS: la foto a corredo di questo articolo è fornita dall’ufficio stampa dell’evento)