Skip to main content

,

Taranto, Malgioglio al Teatro Villa Peripato

Pubblicato | da Redazione

Sabato 23 luglio, nell’ambito della Rassegna Estiva 2022 del Teatro Villa Peripato, organizzata da il Palcoscenico Taranto, curata dal direttore artistico Gabriella Casabona, arriva a Taranto Cristiano Malgioglio con il suo spettacolo musicale dal titolo “Forte Forte Forte”.

“Il concerto – spiega una nota stampa – prevede la presenza del corpo di ballo per dare vita a due ore di spettacolo con le canzoni più belle e gettonate del panorama musicale italiano e non. Malgioglio è un noto cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Autore di molti testi, realizza alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica, nel corso della sua vita artistica ha pubblicato 30 album.

Per l’estate 2022 il cantautore ha puntato sul brano “Sucu Sucu“, cover del brano scritto da Tarateno Rojas che in passato è stato interpretato da tantissimi artisti sudamericani. Malgioglio ha puntato su una delle canzoni più ballate in Sud America negli anni ’60. Il paroliere ha definito il brano: un frullato di frutta. Quando si ascolta è come mangiare una fetta di anguria fresca in una calda notte d’estate.

Inizio spettacolo ore 21,00. Ingresso pubblico ore 20,30. Costo del biglietto posto unico numerato settore A €25,00 + diritti di prevendita. Settori B €20,00 + diritti di prevendita. Info e prenotazioni al 339.4760107. La vendita dei ticket d’ingresso è attiva al botteghino del teatro della Villa Peripato in via Pitagora 71 dalle ore 19,00 alle ore 21,00.