Skip to main content

, ,

Taranto, Fiera del Disco nel week end

Pubblicato | da Redazione

“La duegiorni offre un reale momento di scambio in cui condividere la passione per la musica, acquistare, vendere o scambiare cd, dvd, riviste, locandine, gadget e memorabilia musicali. Tra gli espositori di questa edizione – si legge nella nota degli organizzatori – ci saranno alcune nuove presenze”.

Tanti gli espositori provenienti da diverse parti d’Italia, dunque, pronti a offrire tutti i generi musicali: pop e rock anni 60/70 con particolare attenzione al progressive inglese ed italiano, la new wave, il punk e il post punk, l’hard rock ed il metal, ma anche la classica, il blues ed il jazz, il reggae e la black music. Non mancheranno le sonorità più moderne dell’elettronica sia essa house, minimal, techno e la dance vintage degli anni 70e 80″.

Discordia presenta la Fiera del Disco di Taranto, 17 esima edizione. Si terrà sabato 10 e domenica 11 dicembre all’interno dei locali dello Spazioporto di via Foca Niceforo 28, a Taranto in zona Porta Napoli, dalle 10 alle 21.