Appuntamenti, Eventi
“๐ฝ๐๐! ๐ฝ๐๐ง๐๐ฉ๐ฉ๐ ๐๐๐๐ซ๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐” domenica a Cimino
“Possiamo vivere in modo piรน sostenibile? Possiamo farci promotori nel quotidiano di piccole azioni per preservare la natura? A queste ed altre domande rispondiamo con ๐ฝ๐๐! ๐ฝ๐๐ง๐๐ฉ๐ฉ๐ ๐๐๐๐ซ๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐ก”.
L’evento nasce dalla collaborazione tra Plasticaqquร A.P.S., inFesta e Randagi Monterocca O.D.V., e prevede diverse attrattive il cui filo conduttore unico รจ la cura dell’ambiente tramite la diffusione di buone pratiche. Con la partecipazione del ๐๐๐๐ค ๐๐๐๐ง๐๐๐ก!
“๐๐ฒ ๐ฎ๐๐๐ถ๐๐ถ๐๐ฎฬ ๐ถ๐ป ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ด๐ฟ๐ฎ๐บ๐บ๐ฎ: ๐๐ก ๐ข๐๐ง๐๐๐ฉ๐๐ฃ๐ค ๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐๐ข๐๐๐ฃ๐ ๐ ๐๐๐ ๐๐๐ข๐๐๐ฃ๐: non un semplice mercatino ma un gioco educativo – spiegano gli organizzatori in una nota – bambine e bambini saranno i protagonisti dellโevento e i grandi li supporteranno in questo momento dedicato al baratto dei loro tesori. Unโopportunitร preziosa per socializzare con i propri coetanei, superando timidezze e timori. Come funziona? Iscriviti mandando un messaggio WhatsApp al 3899292215 (Carla) e segui queste semplici regole:
– Si potranno allestire e/o condividere postazioni realizzate con teli da pic nic, lenzuoli o altro dove esporre i tesori.
– Il mercatino รจ autogestito dai bambini, i genitori NON dovranno intervenire nelle operazioni di scambio e baratto
– Gli oggetti si potranno scambiare e/o regalare
– Gli oggetti esposti devono essere delle bambine e dei bambini partecipanti
– I tesori da scambiare potranno essere: libri, giochi, pupazzi, oggetti realizzati per lโoccasione dai bambini๐พ๐ง๐๐๐ฏ๐๐ค๐ฃ๐ ๐ฝ๐๐จ๐ฉ๐๐๐ก๐ – ๐ก๐๐๐ค๐ง๐๐ฉ๐ค๐ง๐ ๐๐ ๐ง๐๐๐๐๐ก๐ค ๐๐ง๐๐๐ฉ๐๐ซ๐ค: da una confezione di bagnoschiuma ed un incarto delle uova, i bimbi realizzeranno qualcosa di unico ed originale. In particolare: un portapenne profumato ed un bouquet di fiori per la propria mamma. I partecipanti dovranno portare un contenitore di bagno schiuma / shampoo ed una confezione di uova in cartone, trasformeremo insieme questi rifiuti in oggetti per un nuovo utilizzo tramite una semplice lavorazione artigianale”.
๐๐๐ค๐ก๐๐๐ง๐๐ง๐๐ – ๐ช๐ฃ ๐ก๐๐๐ง๐ค ๐ ๐จ๐๐๐ก๐ฉ๐ ๐ค๐๐ฃ๐ 10 ๐๐ค๐ฉ๐ฉ๐๐๐ก๐๐: “portaci 10 bottiglie grandi o flaconi in plastica o lattine in alluminio e potrai prendere un libro tra quelli disponibili. Riuso, Riciclo e Cultura a costo zero!”
Patrocinio morale del ๐ช๐๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐ป๐๐๐๐๐๐. “๐ฝ๐๐! ๐ฝ๐๐ง๐๐ฉ๐ฉ๐ ๐๐๐๐ซ๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐”, un evento gratuito dedicato ai bimbi dai 5 anni in su, che si terrร ๐ฑ๐ผ๐บ๐ฒ๐ป๐ถ๐ฐ๐ฎ 11 dicembre ๐ฑ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ต:๐ฏ๐ฌ ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ญ๐ฏ:๐ฌ๐ฌ ๐ฎ ๐ฃ๐ฎ๐ฟ๐ฐ๐ผ ๐๐ถ๐บ๐ถ๐ป๐ผ. ๐๐ฃ๐๐ค ๐ ๐ฅ๐ง๐๐ฃ๐ค๐ฉ๐๐ฏ๐๐ค๐ฃ๐ 3388524409.