Skip to main content

,

Taranto, domenica allo Iacovone arriva la Viterbese

Pubblicato | da Redazione

Archiviata la sconfitta di Picerno, riprende oggi la preparazione dei rossoblu in vista della partita di domenica prossima 13 novembre (14:30) quando il Taranto ospiterà la Viterbese (11 punti, il Taranto ne ha 13) per la tredicesima giornata di andata della Serie C, girone C.


La squadra di Capuano seguirà la settimana di lavoro tipica con seduta pomeridiana al martedi, doppia al mercoledi, partitella infrasettimanale nel pomeriggio di giovedi e allenamenti al mattino venerdi e sabato. Tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse. Al termine della seduta di rifinitura di sabato 12 novembre, si svolgerà la consueta conferenza stampa pre gara nella sala stampa (12:30).

La società rossoblu ha intanto comunicato che ieri mattina “Filip Raicevic si è sottoposto ad intervento di ricostruzione plastica del tendine d’Achille della gamba sinistra dopo la rottura completa subìta lo scorso 27 ottobre. L’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stati confermati in 4-6 mesi. L’intervento è stato effettuato dell’equipe del dottor Lorenzo Scialpi, primario di ortopedia dell’ospedale S.S. Annunziata di Taranto – chiude la nota del Taranto – che questa società sentitamente ringrazia”.