Skip to main content

, ,

Taranto, Bollani e & Hyung-ki Joo all’Orfeo

Pubblicato | da Redazione

La Stagione Eventi musicali 2022/2023 chiude in modo straordinario con un altro sold out: sabato 27 maggio alle 21 al teatro Orfeo di Taranto, Stefano Bollani & Hyung-ki Joo in concerto.

I due grandi artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano, con l’esecuzione del concerto per due pianoforti e orchestra di Francis Poulenc. «Chiudiamo la Stagione Eventi musicali con un altro “sold out” – ha detto il maestro Piero Romano – a conferma di una rassegna straordinaria, che ha coronato in modo altrettanto straordinario la ricorrenza dei trent’anni di attività della nostra orchestra. L’attesissimo concerto con Stefano Bollani & Hyung-ki Joo – che ha fatto registrare l’ennesimo sold out – rappresenta un atto di sincera gratitudine verso un pubblico che ci segue con costanza, passione, competenza ed entusiasmo».

Al trentesimo anno di attività, la Stagione Eventi musicali con la direzione artistica del Maestro Piero Romano, è una rassegna a cura dell’ICO Magna Grecia, realizzata in collaborazione con il Comune di Taranto, il patrocinio del Ministero della Cultura e la Regione Puglia. Alla straordinaria carriera concertistica, Stefano Bollani aggiunge il suo crescente successo teatrale, radiofonico e televisivo. Queste due grandi personalità – Stefano Bollani e Hyung-ki Joo – insieme a due pianoforti, sotto la direzione del Maestro Romano, delizieranno il pubblico con il “Concerto per due pianoforti e orchestra” di Poulenc.

Orchestra Magna Grecia Taranto – Via Ciro Giovinazzi 28 (392.9199935). Sito: orchestramagnagrecia.it