Pubblicato alle ore 16:37

Il Taranto si qualifica per la finale playoff. Domenica in campo a Cerignola

Il Taranto si qualifica per la finale playoff. Domenica in campo a Cerignola

Pochi spettatori e tanta pioggia, soprattutto nel secondo tempo, per la semifinale dei playoff Dilettanti, girone H.  Il Taranto ha superato il Bitonto con il punteggio di 2-1. Stessa vittoria per il Cerignola, sul Savoia. la finale sarà dunque tra le due pugliesi e in virtù del piazzamento in classifica, si giocherà domenica prossima a Cerignola.


Aggiornamento dallo stadio Iacovone, semifinale playoff Dilettanti. TARANTO – BITONTO 2-1: ST. All’85’ Patierno accorcia le distanze dopo un cross di Cappellari. TARANTO-BITONTO 2- 0:  36’ PT. D’Agostino, 2-0.  Il fantasista approfitta di un liscio di Terrevoli e  batte  il portiere del Bitonto, Figliola. TARANTO-BITONTO 1-0: 20’ pt. – Taranto in vantaggio in uno Iacovone quasi  deserto.



ore 16: La semifinale playoff di serie D, valida per classificare soprattutto la priorità degli eventuali ripescaggi in Lega Pro, è stata sbloccata dai rossoblu. Al 20’ cross di Di Senso dalla destra, Croce di testa mette in porta… (foto gentilmente concesse da Aurelio Castellaneta).

 


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled