Calcio, Sport
Taranto, arrivano Sciacca e Citarella
A titolo definitivo arrivano a Taranto, sino al 30 giugno, Giacomo Sciacca e Francesco Citarella rispettivamente dal Foggia e dal Gelbison (foto Wlater Nobile diffuse dall’ufficio stampa del Taranto Fc).
Classe 1996, Giacomo Sciacca è un difensore centrale. Con la maglia del Foggia ha collezionato 49 presenze (di cui 19 nella stagione in corso) realizzando 1 rete a partire dalla stagione 2021/22. Per lui una carriera prevalentemente in Serie C con le maglie di Piacenza, Renate, Alessandria, Imolese Vibonese e, appunto, Foggia.
Classe 2003, Francesco Citarella è un centrocampista, all’attivo 9 presenze nel campionato in corso con la Gelbison. A livello giovanile ha vestito le maglie di Salernitana, Benevento, Sassuolo e Perugia.
La società rossoblu ha inoltre annunciato “di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gaston ‘Chapi’ Romano per la risoluzione consensuale del contratto. La società lo ringrazia per la disponibilità mostrata nel corso della sua permanenza in rossoblu” chiude la nota.