Servizi
Taranto, Antonello Papalia riconfermato priore dell’Arciconfraternita del Carmine
Antonello Papalia riconfermato priore dell’Arciconfraternita del Carmine di Taranto. L’elezione è avvenuta lo scorso 24 luglio, ma solo domenica 18 settembre, durante la celebrazione eucaristica delle 12, il priore e gli altri componenti del consiglio di amministrazione presteranno giuramento.
Oltre a Papalia sono stati eletti: Leopoldo Vitale, Kimberly Celestiano (assistenti); Ferdinando Conte, Antonio Stenta, Luciachiara Palumbo, Anna La Gioia (consiglieri); Giovanni Schinaia (cassiere); Sabrina Shtembari, Alessandro Campese, Rosa Conte (revisori dei conti effettivi); Anna Mannara, Antonino Russo (revisori dei conti supplenti).
“Il mandato del consiglio di amministrazione – spiega una nota stampa – durerà cinque anni come da Statuto delle
Confraternite. In una lettera inviata a tutti i Confratelli e le Consorelle, il Priore Papalia ha espresso i suoi ringraziamenti a tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgimento della giornata elettorale, segno di maturità confraternale e di senso di appartenenza al Sodalizio vista la grande affluenza di iscritti che, nonostante la giornata caldissima di fine luglio, si è recata nei saloni della Confraternita per esprimere il suo diritto al voto”.