Taranto, annullato lo spettacolo con Lucrezia Lante della Rovere

Taranto, annullato lo spettacolo con Lucrezia Lante della Rovere

E’ annullato l’appuntamento all’Arena Peripato con Lucrezia Lante Della Rovere in “L’Uomo dal fiore in bocca” (Infinito Produzione Teatrale) previsto per mercoledì 25 agosto.


“Lo spettacolo – spiega una nota stampa – rientrava negli appuntamenti di prosa del Teatro comunale Fusco di Taranto, all’interno della stagione teatrale estiva promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.



Se interessati, i possessori dei biglietti dello spettacolo annullato potranno chiedere la sostituzione del biglietto con uno per lo spettacolo sostitutivo che sarà comunicato appena possibile. In alternativa potranno rivolgersi al botteghino per chiedere il rimborso.

Chi ha acquistato i biglietti singoli potrà invece rivolgersi al botteghino per chiedere il rimborso. Infine, chi ha acquistato online il biglietto potrà ottenere il rimborso seguendo la procedura Vivaticket.

Per informazioni Teatro Comunale Fusco tel. 099 994 9349; www.teatropubblicopugliese.it/taranto; tpp@teatropubblicopugliese.it; amministrazione@teatrocomunalefusco.it”



Annunci

Dove andare a Taranto

A Martina Franca evento nazionale del settore moda e confenzioni
from to
Scheduled
Grottaglie, al via il Concorso di Ceramica Contemporanea
from to
Scheduled