Taranto, 5 arresti e 13 denunce

Operazione a largo raggio dei carabinieri di Taranto. È di 5 arresti e 13 denunce  il bilancio di una serie capillare di controlli condotti negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto. L’attivitá ha coinvolto il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, nel corso di tale attività.
Gli arresti.  Un 31enne, tarantino condannato ad espiare anni 4 e mesi 8 di reclusione perché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio; un 46enne, originario di Manfredonia (Fg) e residente a Taranto condannato ad espiare anni 1 mesi 8 di reclusione perché riconosciuto colpevole di reati contro la persona; un 56enne, tarantino condannato ad espiare anni 7 di reclusione perché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio, lesioni personali, danneggiamento e ricettazione; un 29enne, tarantino condannato ad espiare anni 8 e mesi 1 di reclusione perché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio e ricettazione. Finisce ai domiciliari, infine, domiciliare, un 51enne tarantino condannato ad espiare mesi 10 di reclusione perché riconosciuto colpevole di danneggiamento.
Le denunce.  Tutte in stato di libertà, i carabinieri hanno denunciato 13 persone ritenute responsabili di diversi reati: 2 per truffa; 5 per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia delle cose sottoposte a sequestro; 1 per evasione; 2 per violazione degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di Ps cui erano sottoposti; 2 per violazione del foglio di via obbligatorio cui erano sottoposti, 1 per falsità materiale commessa da privato.
Infine, sono stati segnalati all’Autorità amministrativa 4 assuntori di sostanze stupefacenti e, sempre nel corso di questa vasta attività di controllo e repressione, sono stati sequestrati 2 g di eroina,  4 di marijuana e  2 di cocaina.



Annunci



Dove andare a Taranto

Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled
Teatro Fusco, ecco i nomi della nuova stagione teatrale e musicale
from to
Scheduled
"Casavola", la nuova stagione di spettacoli
from to
Scheduled