Pubblicato alle ore 14:58

Si ride con lo show di Michela Giraud al teatro Orfeo di Taranto

Si ride con lo show di Michela Giraud al teatro Orfeo di Taranto

Dopo il successo del tour 2020 – 2021, torna l’esilarante show di Michela Giraud con nuovi temi. LA VERITÀ, NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. LO GIURO! …RELOADED! una versione “rivisitata”, che sarà a Taranto sul palco del Teatro Orfeo venerdì 13 maggio alle ore 21.


Da Colorado a Lol, passando per Comedy Central e La Tv delle ragazze, fino a Netflix che le ha dedicato uno special, l’attrice comica romana è stata la prima donna ad approdare sulla piattaforma di streaming con un evento di stand-up comedy.



La fama ha le sue controindicazioni e questo Michela Giraud lo spiega bene in un monologo dal ritmo serratissimo, che farà ridere, ma anche riflettere, come da sua vocazione. Dalle madri “generatori di ansia”, approdando a una denuncia contro la “setta delle curvy” e a uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele” e sulla “categoria protetta dei maschi bianchi etero”, lo show – che è ormai un cult – si fa megafono di manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stess*.

BIGLIETTI: 25 euro platea e prima galleria; 20 euro seconda galleria e platea laterale; 15 euro terza galleria. Più diritto di prevendita. Prevendita presso il botteghino del teatro in via Pitagora 80 dalle ore 18 in poi, online su www.teatrorfeo.it e circuito www.ticketone.it e presso Pausa Caffè in viale Trentino 5b-7, anche la mattina. tel. 099 453 3590 – 329 0779521

Scheduled Appuntamenti, dove andare teatro

Annunci


Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled