Skip to main content

,

Prisma Taranto, Travica al lavoro per la trasferta di Civitanova

Pubblicato | da Redazione

Dopo il cambio in panchina con la nuova guida tecnica Ljubomir Travica, la Gioiella Prisma sta lavorando per trovare nuove sicurezze ed equilibri.
Travica si è messo subito all’opera studiando il gruppo e cercando di portare una nuova ondata di energia vincente.


Gli atleti stanno dunque seguendo le nuove linee guida per affrontare al meglio i prossimi avversari, domenica alle 18 all’Eurosuole Forum, che saranno i vice campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. 


La Lube viene da una striscia di vittorie consecutive in campionato, dopo la sconfitta bruciante in Supercoppa contro la Sir, ha inanellato ben 4 vittorie convincenti contro la Sir, Milano, Catania e ultima Modena. Una squadra in forma e con tante sicurezze, che ha saputo reagire al mancato trofeo di Biella e trovare il proprio equilibrio.

Travica: “Sappiamo bene chi andremo ad affrontare. La Lube è una squadra vincente, che lascia poco spazio all’avversario, dotata di grandi campioni. Ma io mi aspetto dai ragazzi che andremo a Civitanova per vendere cara la pelle, con i nostri limiti tecnici o tattici, e dobbiamo concentrarci per risolverli dalla nostra parte del campo prima di guardare oltre alla rete. Quello che dobbiamo fare è scendere in campo per vendere cara la pelle, è tutto ciò che chiedo al mio gruppo”.

La Federazione Italiana Pallavolo, la Lega Pallavolo Serie A Femminile e la Lega Pallavolo Serie A Maschile aderiranno alla “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne” indetta dall’ONU per sabato 25 novembre con l’iniziativa “Un Minuto di Rumore”.

Prima di ciascuna gara, con le squadre schierate in campo, con atleti e atlete con baffo rosso sul volto dopo il messaggio letto dallo speaker, il fischio d’inizio e la prima battuta, partirà ufficialmente “il Minuto di Rumore”. (CREDITS: foto gentilmente fornita da ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto)