Skip to main content

Paura al supermarket, rapina in pieno giorno in provincia di Taranto

Pubblicato | da Redazione

Ormai i banditi agiscono a qualsiasi ora, anche in pieno giorno. Un altro grave episodio si è verificato in provincia di Taranto. Una rapina messa a segno all’ora di punta in un luogo pubblico. E’ accaduto questa mattina, alle 11.30 circa in un supermarket di Carosino, piccolo centro a pochi chilometri dal capoluogo ionico.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, un malvivente con il volto coperto da passamontagna, armato di coltello, ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale in via Rossini. Agitando la lama che teneva ben stretta in pugno e seminando il terrore tra personale e consumatori presenti in quel momento, si è fatto consegnare l‘incasso della giornata.

Come da copione il bandito, dopo aver arraffato il malloppo se l’è data a gambe. E’ uscito di corsa ed ha fatto perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio che conducono le indagini per identificare ed acciuffare il rapinatore solitario, coadiuvati dai militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Martina Franca.