Musica
Musica leggerissima, versione dance con il remix di Cerrone
Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima sono stati la rivelazione dell’ultima edizione del festival di Sanremo. I veri vincitori al botteghino.
Un sound accattivante, la giusta ironia, le atmosfere anni ’70, hanno fatto rimbalzare immediatamente il brano in vetta alle classifiche.
Un tormentone il cui successo, probabilmente, è dovuto anche alla voglia di evasione che accompagna questi mesi carichi di angoscia e di incertezze a causa della pandemia.
Dopo averci fatto canticchiare e zompettare in casa, Musica leggerissima si accinge a vivere una nuova stagione assumendo, a tutti gli effetti i connotati di una vera e propria hit in chiave disco music.
Da pochi giorni, infatti, è disponibile una versione remix di Musica leggerissima firmata da una leggenda degli anni Settanta, il dj e producer italo-francese Cerrone. Prepariamoci, quindi, ad un’estate con tanta… Musica leggerissima. Di seguito il remix di Cerrone che si può ascoltare su Youtube. (Credits: l’immagine a corredo di questo articolo è tratta dal video ufficiale di Musica leggerissima)