Skip to main content

,

Lavori Aqp a Martina Franca, San Pietro in Bevagna e Avetrana. Possibili disagi

Pubblicato | da Redazione

Alcune zone di Martina Franca, San Pietro in Bevagna (Manduria) e Avetrana nei prossimi giorni saranno interessati da lavori dell’Acquedotto Pugliese per il miglioramento del servizio.

A Martina Franca (TA). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 15 novembre 2022 nelle contrade Lanzo e San Paolo del Comune di Martina Franca. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 17:00.

A San Pietro in Bevagna Aqp interverrà il 16 novembre 2022. La sospensione dell’erogazione idrica avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 17:00.

Anche nella zona Urmo del Comune di Avetrana sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 novembre 2022. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 17:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.