Appuntamenti, Musica
I Mother Nature presentano in anteprima dal vivo il loro nuovo album
A pochissima distanza dall’uscita del loro ultimo cd, i Mother Nature tornano ad esibirsi sul palco dell’Art Cafè a Marina di Leporano (TA) per presentare finalmente dal vivo le 10 tracce di “puro Rock’n’Roll” che compongono il lavoro. Sabato 19 agosto all’Art Cafè, i Mother Nature suoneranno live tutto il nuovo cd Double Deal e qualche vecchio classico fra il parco archeologico di Saturo e il mare. Diciotto anni dopo il primo disco, la band tarantina torna con il nuovo cd pubblicato dalla veronese Andromeda Relix.
Un’occasione per tutti gli appassionati per ascoltare le nuove canzoni del cd che sta già facendo incetta di recensioni positive dai giornali di settore.
Sul palco Wlady Rizzi (voce), Luca Nappo (chitarra), Francesco Candelli (basso) e Francesco Amati (batteria) verranno affiancati da Giovanni Nisi alla chitarra e da Viviana Palermo ai cori.
I Mother Nature sono una rock band italiana molto attiva negli anni ’90. Con tre mini cd ed un album full length, “Skin” (1998) ed innumerevoli concerti in giro per la Puglia, e non solo, furono molto seguiti ed apprezzati da pubblico e stampa specializzata per il loro stile Hard Bluesdi derivazione anni settanta ma con melodie attuali. Il loro album di esordio, prodotto dalla Big Ben di Piacenza raccoglie recensioni positive da tutte le testate di settore.