Skip to main content

,

Grottaglie a Ruffano, ultima gara di un anno da incorniciare

Pubblicato | da Redazione

Si appresta a chiudere un anno da incorniciare il Volley Club Grottaglie, chiamato a confermarsi in testa alla classifica a Ruffano.
Il roster di Giosa conclude il 2023 con una giornata di anticipo, in virtù del turno di riposo che dovrà affrontare nel prossimo weekend.


Prima dello stop, però, i granata dovranno incontrare il Toma Carburanti in una trasferta che negli anni si è sempre rivelata piena di insidie. Ruffano, neopromosso in questa stagione in Serie B, proverà a fare uno sgambetto a Fiore e compagni, potendo contare sul fattore campo (una sola sconfitta interna, sinora).
Il Grottaglie (imbattuto in questa stagione) è reduce dalla da una prestazione impeccabile contro Modugno. Ottenere tre punti nella partita di oggi significherebbe allungare momentaneamente sulla prima inseguitrice Galatone che osserva un turno di riposo.

Inizio ore 18 al Palazzetto dello Sport Marcello Bisanti di Ruffano. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Peragine e Cantore (la foto che pubblichiamo è stata diffusa dall’ufficio stampa del Grottaglie Volley Club).