Skip to main content

,

Gioiella Prisma Taranto, seconda trasferta di campionato a Monza

Pubblicato | da Redazione

Seconda trasferta per la Gioiella Prisma contro la Vero Volley Monza nella 4 giornata di campionato Credem Banca. I rossoblu saranno impegnati domenica alle 17, alla Opiquad Arena di Monza. Gli ionici partono con due punti conquistati con Trento e Padova. Monza domenica ha battuto con risultato rotondo Modena in trasferta, ed è uscita corsara da Verona.

Sarà una sfida difficile, ma proprio questi momenti stimolano i ragazzi di coach Mastrangelo. La bella prestazione con Trento fa ben in casa Gioiella Prisma. Ecco le dichiarazioni dello schiacciatore Giacomo Raffaelli. “Monza è una partita importante – dice – dobbiamo cercare di mantenere gioco e ritmo partita più a lungo possibile, siamo in cerca di continuità. Abbiamo grossi rammarichi per le ultime due partite. In entrambe eravamo in vantaggio per 2-1, non siamo riusciti a chiuderle e abbiamo perse al tie break”.

Su questo aspetto la squadra sta lavorando intensamente. “Dobbiamo governare i match – aggiunge Raffaelli – e lottare per mantenere in campo più a lungo possibile la miglior pallavolo, quella che ci consente di chiudere i match prima possibile, senza strascichi. Nessun avversario ci regala niente, siamo nel campionato più forte del mondo”. Arbitri dell’incontro: Gianluca Cappello e Massimo Florian. (Credits: foto Aurelio Castellaneta).