Pubblicato alle ore 12:26

Dante è connesso… mercoledì a Grottaglie

Dante è connesso… mercoledì a Grottaglie

Prosegue il tour di Daniela Baldassarra, così come il connubio tra l’attrice barese e l’associazione Alzàia Onlus che, dopo successo della data di ottobre a Taranto, ha organizzato una replica dello spettacolo “Dante è connesso” a Grottaglie.


L’appuntamento è per mercoledì 22 dicembre, alle 20.30 al Teatro Monticello (via K. Marx, 1). L’ingresso è libero (previa presentazione del Green Pass), ma la prenotazione è obbligatoria al numero 340.1086557.



In occasione del settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri, l’autrice e attrice Daniela Baldassarra sta portando in scena il monologo a lui dedicato che è un excursus letterario, ma soprattutto una lezione semiseria, sulle differenze di genere e sulle dinamiche della violenza di genere, attraverso un viaggio che parte da La Divina Commedia per attraversare la Bibbia e alcuni celebri romanzi della nostra cultura classica. L’evento è realizzato dall’associazione Alzàia Onlus ETS, che gestisce gli Sportelli Antiviolenza dell’Ambito Territoriale n. 6, attraverso i finanziamenti della Regione Puglia.

Scheduled Appuntamenti, dove andare teatro

Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled