Skip to main content

,

Cinzella Festival Taranto, è il giorno di Diodato e Levante

Pubblicato | da Redazione

Terza serata del “Cinzella Festival: Suoni e Immagini tra Due Mari”. Dopo la partenza col “botto” che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Frankie Hi Nrg, ieri la seconda serata con una line up esplosiva: Go!Zilla, Gomma, Sick Tamburo e The Zen Circus che hanno concluso i live dal grande palco allestito alla masseria Carmine, al quartiere Paolo VI di Taranto. La serata è proseguita al ritmo dell’irresistibile groove di Eddie Piller e Goffredo Santovito con le loro rarities in vinile.

Il Cinzella Festival è nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale AFO 6 – convertitori di idee e: Masseria Carmine di Vincenzo Fornaro ( venue e servizi ); Pelagonia Eventi ( direzione artistica “palco della corte” ); Il Serraglio ( direzione artistica sezione “cinema” del festival ); Puglia Rock ( mediapartner ); La Factory – handmade in Italy ( allestimento e gestione area mercato artigianale ); OneHour ( direzione artistica dj set ). Fondamentale il contributo dei partners tecnici: Provinciali Srl, Service Plus di Marino Albano, G-MUSIC di Antonio Genga, ARTESIA di Ciro Merode.

Domani sera, per l’evento conclusivo, il Cinzella Festival si sposterà a Massafra, in piazza Santi Medici dove sarà celebrato il gemellaggio con la rassegna “Vicoli Corti 2017 Cinema di Periferia”. Prevista la proiezione del film “La ragazza del Mondo” con Michele Riondino. Al termine interverrà il noto e bravo attore tarantino. Festa finale con dj set e musica LIVE e sorprese.