Pubblicato alle ore 16:00

Arriva nelle sale il film con Vaporidis girato a Taranto

Arriva nelle sale il film con Vaporidis girato a Taranto

Le scene sono state girate a Taranto ad agosto e settembre scorsi, protagonisti Nicolas Vaporidis e Myriam Catania. L’uscita nelle sale di tutta Italia di  “Anche senza di Te” è, ormai, prossima. Secondo quanto pubblicato da “Apulia Cinema”, il film sarà distribuito e proiettato a partire dall’8 marzo 2018. Una scelta non casuale visto che la storia ruota intorno ad una donna, Sara Cordelli interpretata da Myriam Catania.


E’ una giovane insegnante precaria, stanca di soprusi e di instabilità in attesa di una cattedra. Bella, ironica, piena di charme, è anche fragile al punto di non poter stare da sola nemmeno per poche ore. Soffre di autofobia, un disturbo collegato alla preoccupazione di non essere amati e al timore di essere abbandonati. Nella scuola in cui lavora, il professore Nicola Torricella (Nicolas Vaporidis), tra una lezione e l’altra, non perde occasione per provocarla.



Da anni Sara è fidanzata con Andrea (Matteo Branciamore), un medico talentuoso e ambizioso, la cui carriera è ostacolata dalle lobby di potere. Un grave incidente automobilistico nel quale viene coinvolto il primario dell’ospedale dà il via alla decisione di Andrea di accettare un’offerta di lavoro negli Stati Uniti. Parte per Boston e Sara vede materializzarsi quell’abbandono che aveva sempre temuto e che forse, con la propria ansia quotidiana, ha contribuito a determinare.

Durante la lavorazione del film, più volte Nicolas Vaporidis ha pubblicamente decantato la bellezza di Taranto e le forti suggestioni provate nella città dei due mari


Annunci


Dove andare a Taranto

Poltronissima al Tarentum, titoli e date della rassegna
from to
Scheduled
Mysterium Festival 2023, il programma
from to
Scheduled
Taranto, Toquinho al Fusco il 6 ottobre
Scheduled