Andrea Chimenti al Fusco di Taranto

Andrea Chimenti al Fusco di Taranto

Andrea Chimenti a Taranto per il concerto di domenica 5 dicembre, ore 21, nel Teatro comunale Fusco con l’organizzazione dell’associazione culturale altramusicalive. Sul palco, con Chimenti, Cristiano Roversi e Francesco Cappiotti.


«Il Deserto La Notte Il Mare» è uscito ad inizio novembre ed è il decimo disco in studio del cantautore emiliano, con undici brani inediti e tantissimi ospiti. Da David Jackson dei Van Der Graaf Generator, presente in tre tracce tra cui il singolo «Milioni», poi il duetto con Ginevra di Marcoin«Allodola Nera» e ancora Antonio AiazzideiLitfiba, Fabio Galavotti deiModa e Francesco Magnellidei CCCP partecipano ad un lavoro discografico intenso e caratterizzato dalla raffinata poesia dell’autore. Il disco, pubblicato da Vrec/Audioglobe distribuzione, è arrangiato e prodotto dallo stesso Chimenti con Cristiano Roversi.



INFO BIGLIETTI: Per assistere al concerto di Andrea Chimenti è necessario essere muniti di Green Pass e durante l’evento verranno rispettate tutte le normative anti Covid. I biglietti sono acquistabili in prevendita su www.liveticket.it/altramusicalive al prezzo di 14 euro, con scelta del posto numerato, più il costo di prevendita e al botteghino del Teatro comunale Fusco, aperto solo la sera dell’evento. Info info@altramusicalive.com  

Scheduled Appuntamenti, dove andare Musica

Annunci

Dove andare a Taranto

Magno Greci ed Etruschi, una mostra al museo MArTa di Taranto
from to
Scheduled
Carmen Consoli al Fusco di Taranto
Scheduled
Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled