Skip to main content

,

Cinzella Festival, gran finale a Ferragosto con Daniele Silvestri

Pubblicato | da Redazione

Gran finale a Ferragosto per il Cinzella Festival 2021. Ultimo concerto del ricco programma è quello in programma nella serata del 15 agosto. Sul palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie (Taranto) saliranno Folcast e Daniele Silvestri.

Il Cinzella è organizzato da Afo6 convertitori di idee ed è diretto dall’attore tarantino Michele Riondino. Un festival dedicato alla musica ma anche al cinema.

Una manifestazione che dopo cinque edizioni è entrato di diritto nel novero dei festival musicali più importanti d’Italia e d’Europa.

Il Cinzella è stato uno dei pochi festival celebratosi lo scorso anno con il concerto conclusivo affidato ad uno splendido Antonio Diodato.

Prevendite disponibili su DICE https://link.dice.fm/r5aIb5CGMgb. Prevendite disponibili su VIVATICKET e presso punti vendita autorizzati https://bit.ly/3x9E2yw

Nel rispetto dei protocolli anti-covid è necessario esibire il green pass (AFO6 Apulia Film Commission RADAR concerti)