Bahke Boat Fest il 26 agosto a Taranto

Bahke Boat Fest il 26 agosto a Taranto

Torna Bahke Boat fest. Un vero e proprio viaggio nella musica sulle idrovie Amat. Si svolgerà giovedi’ 26 agosto, dalle ore 20:00 alle ore 21:30, con partenza da piazzale Democrate, in collaborazione con KIKO’ CAFE.


“Ringrazio il Bar la Gioia per la stretta e fedele collaborazione – dice Keope –   tutti gli amici di MGradio, Matteo Schinaia di KIFRA eventi e il nostro amico di Taranto in calessino Giovanni Cianciaruso che, in onore degli eventi Bahke Boat fest e Kiko’music Experience, attivera’ il servizio  di Tour Falanto  in calessino dalle 21.30 alle 22.30 in Citta vecchia  (durata 30 min, costo 10 euro a persona).



L’Associazione Culturale Keope Entertainment pmp,  creata nel 2008 con sede legale  in Taranto, promuove da anni eventi socio culturali con l’intento di valorizzare il flusso turistico nel territorio della provincia Jonica. Collante degli eventi creati è la musica, perché – spiega il presidente dell’associazione M. Giusy Catapano, in arte Keope – “la musica è un linguaggio universale, un mezzo di comunicazione diretto ed efficace”.  Ogni evento organizzato si avvale da sempre di concrete e preziose collaborazioni si artisti locali, associazioni, commercianti del settore gastronomico etc”. L’evento naturalmente osseverà le attuali norme anticovid, evidenziano gli organizzatori.

Scheduled Appuntamenti, dove andare Il lato bello

Annunci

Dove andare a Taranto

A Martina Franca evento nazionale del settore moda e confenzioni
from to
Scheduled
Grottaglie, al via il Concorso di Ceramica Contemporanea
from to
Scheduled