Taranto-Palermo, la probabile formazione rossoblu. Palla a centro 17.30

Taranto-Palermo, la probabile formazione rossoblu. Palla a centro 17.30

L’ultima gara ufficiale tra Taranto e Palermo risale al 1992, era la serie B. I rosanero sono tra i favoriti del campionato, i rossoblu hanno come obiettivo la permanenza… la più serena possibile. Entrambe sono a quota 4 punti in classifica, alle spalle del Monopoli a punteggio pieno dopo le prime due partite.


Bellocq dovrtebbe giocare dal primo minuto. Ipotesi di formazione: Chiorra; Tomassini, Zullo, Bellocq, Ferrara; Benassai, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti (4-3-3, allenatore Laterza). Il Palermo è allenato dall’ex calciatore rossoblu, Filippi (2002-2004). Questra l’ipotesi di formazione per i siciliani: Pelagotti; Doda, Lancini, Perrotta; Almici (Valente) Luperini, De Rose, Giron; Dall’Oglio; Brunori, Soleri (Floriano). Modulo 3-4-1-2.



Nella giornata in cui la curva nord si stringe attorno alla squadra (i gruppi organizzati da oggi faranno sentire il loro calore, ribadendo la distanza dalla società come spiegano nel documento diffuso ieri sera sui social) allo Iacovone è tutto pronto per la gara clou del terzo turno di Serie C-girone C. Si dovrebbe registrare il tutto esaurito naturalmente parametrato alla massima capienza tuttora possibile, secondo le prescrizioni covid.


Annunci

Dove andare a Taranto

A Martina Franca evento nazionale del settore moda e confenzioni
from to
Scheduled
Grottaglie, al via il Concorso di Ceramica Contemporanea
from to
Scheduled