Pubblicato alle ore 14:06

Taranto, nessun ‘positivo’. Domani c’è la Paganese. Civilleri rossoblu sino al 2024

Taranto, nessun ‘positivo’. Domani c’è la Paganese. Civilleri rossoblu sino al 2024

Tutti i casi positivi al Covid sono rientrati, gruppo squadra compatto in vista della gara di domani con la Paganese, ovviamente al netto degli infortunati Riccardi (‘dieci giorni ancora, valuteremo per la prossima gara’) e Granata (‘ne avrà ancora per un po’, spiega il mister).


Conferenza stampa poco fa tenuta da Laterza. Sereno, concentrato sulla partita, soddisfatto dei suoi e contento di aver recuperato tutti ‘i positivi’. Una buona notizia alla vigilia di una partita da vincere per sistemare il primo di quei mattoni utili alla costruzione della salvezza anticipata (il Taranto ha 30 punti…).



E il mercato? Laterza non fa giri di parole: ‘ho una coppia per ogni reparto, la società è attenta e se dovessero presentarsi occasioni valuterà’.
Se capiteranno occasioni, insomma.
Ma il gruppo è completo, l’obiettivo di stagione è nettamente alla sua portata. A pensarci bene … un ‘acquisto’ c’è: Guastamacchia, il cui recupero definitivo ha il peso di un nuovo arrivo importante. Ha ragione Laterza.

Intanto, Civilleri rinnova. Il centrocampista palermitano sarà in rossoblu per altre due stagioni: sino al 30 Giugno 2024.

Ore 18.30. Terminato l’allenamento di rifinitura, Giuseppe Laterza ha stilato la lista dei giocatori convocati per la partita contro la Paganese in programma domani (23.01.2022) alle ore 17.30  allo Stadio Erasmo Iacovone.La gara è  valida per la 23^ Giornata di Campionato di Lega Pro, che sarà visibile su Eleven Sports.


CONVOCATI

  • Chiorra ’01; Antonino; Zecchino ’03.
  •  Zullo; Benassai; De Maria ’99;Versienti; Guastamacchia;Tomassini ’02;Ferrara’99.
  •  Marsili;Bellocq; Labriola ’01; Civilleri; Cannavaro ’02; Mastromonaco ’00 .
  • Falcone; Giovinco; Saraniti; Santarpia ’00; Ghisleni ’01; Barone.


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled