Taranto, il 7 agosto nuovo appuntamento con l’Alhambra Festival

Taranto, il 7 agosto nuovo appuntamento con l’Alhambra Festival

Proseguono gli appuntamenti musicali dell’Alhambra Festival: a Taranto arriva Davide Shorty e il suo nuovo album “fusion.” Ad accompagnarlo live ci sarà la Straniero Band, composta da Emanuele Triglia al basso, Claudio Guarcello alla tastiera e Davide Savarese alla batteria.


Il cantautore, rapper e producer si esibirà sabato 7 agosto alle ore 22 al Jackstore Social Club di Taranto, in viale Jonio 158. In apertura suonerà Walter Celi con la sua band e aftershow ancora musica con Nieddu e D’Andria dj set.
La rassegna vede la direzione artistica di Luca D’Andria e del Festival di Altramusicalive, ed è organizzata in collaborazione con il Comune di Taranto.



Davide Shorty è nato a Palermo, è capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap. Nel 2021, si aggiudica il secondo posto tra le nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano “Regina” grazie a cui riceve anche i premi Dalla (assegnato dalla sala stampa), Jannacci (Nuovo IMAIE) e Lunezia (per il miglior testo). La canzone è stata inserita in “fusion a metà”, pubblicato il 5 Marzo: sette brani, in digitale, che anticipano “fusion.”, il disco fuori il 30 Aprile (Totally Imported/The Orchard) anche su supporto fisico. Costo dei biglietti 15 euro, si possono acquistare al botteghino o dal sito: www.ticketsms.it/it/event/MeqYpbw7. Per informazioni: 392 8782031.

Scheduled Appuntamenti, dove andare Musica

Annunci

Dove andare a Taranto

A Martina Franca evento nazionale del settore moda e confenzioni
from to
Scheduled
Grottaglie, al via il Concorso di Ceramica Contemporanea
from to
Scheduled