Skip to main content

Taranto, diminuiscono i pazienti covid al Moscati

Pubblicato | da Redazione

Diminuiscono ancora i pazienti ricoverati nell’hub covid-19 “S. Giuseppe Moscati” di Taranto. Ecco l’aggiornamento dell’ASL ionica riferito alle 18 del 28 aprile 2020.

In totale i pazienti sono 49 (ieri erano 52, ndr) così distribuiti: 2 nel reparto di Rianimazione; 17 nel reparto di Pneumologia; 20 nel reparto Malattie Infettive; 10 nel reparto di Medicina Covid. Si tratta per la quasi totalità di pazienti Covid. Alcuni di essi sono in attesa di primo tampone, altri in attesa di secondo tampone per la conferma.

L’Asl comunica anche che oggi “non si è registrato alcun decesso”. In mattinata, inoltre, sono stati dimessi due pazienti guariti. Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita 5 pazienti post-Covid.