Skip to main content

Taranto, annullate due corse della motonave per l’isola di San Pietro

Pubblicato | da Redazione

Kyma Mobilità informa che, “per motivi di forza maggiore e indipendenti dalla volontà aziendale, a partire da sabato 20 luglio e fino a diversa comunicazione, saranno annullate due corse di collegamento con l’Isola di San Pietro: la corsa con partenza da Piazzale Democrate alle ore 12.15 e fermata intermedia a Stazione Torpediniere alle ore 12.20, e la corsa con partenza da Piazzale Democrate alle ore 14.00; sono annullate anche le rispettive corse di ritorno dall’Isola di San Pietro delle ore 13.15 e delle ore 18.35”.

L’azienda conferma che “tutte le altre corse delle motonavi di Kyma Mobilità per l’Isola di San Pietro, nonché le escursioni turistiche serali, saranno effettuate regolarmente negli orari previsti. Si prega la clientela di utilizzare la corsa di ritorno da San Pietro negli orari previsti, attenendosi scrupolosamente a quelli indicati sul biglietto.

Kyma Mobilità si scusa con la clientela per il disagio e informa che tutti coloro che avessero acquistato i biglietti per le corse annullate (presso l’Ufficio vendite aziendale, presso i rivenditori autorizzati e online), potranno recarsi presso l’Ufficio Vendite di Kyma Mobilità muniti del titolo di viaggio per ottenere il rimborso. L’Ufficio Vendite di Kyma Mobilità è aperto alla clientela, in Via D’Aquino n.21 a Taranto, dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle ore 12.30, e il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00″.