Appuntamenti, Atletica Leggera, Basket, Calcio, Eventi, Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, Il lato bello, Sport, Tennis, Volley
Taranto, ai Giochi del Mediteranneo comincia l’atletica. Calcio e volley assegnano i titoli
Nella seconda e ultima domenica dei Giochi si disputano la finale di calcio maschile e quelle di pallavolo. Assegnano medaglie anche le prove miste di judo e carabina (tiro a segno), i doppi di tennis, la gara a squadre di salto ostacoli (equitazione), la ginnastica artistica donne e comincia l’atletica, per un totale di 18 titoli.
Editorial Team International Media
Protagonisti dell’11° giorno di competizioni sono pure il basket 3×3, la pallanuoto, la pallamano donne, i singolari di tennis tavolo e la vela.
Le finali del 30 agosto:
10.00 – Calcio: Finale bronzo uomini (Stadio Iacovone, Taranto)
Dalle 11.00 – Pallavolo: Finali uomini e donne (PalaMazzola, Taranto)
13.30 – Tiro a segno: Finale squadre miste carabina (Palazzetto Albano, Torricella)
16.00 – Judo: Finale squadre miste (Palazzetto Wojtyla, Martina Franca)
Dalle 17.00 – Tennis: Finali doppio uomini, donne e misto (Centro tennis Magna Grecia, Taranto)
17.00 – Ginnastica artistica: All-around team event donne (PalaCampitelli, Grottaglie)
Dalle 17.35 – Atletica: Finale martello uomini, salto con l’asta donne, salto in lungo e giavellotto uomini, 100m e 5.000m donne, 100m uomini, 4×400 mista (Stadio di Atletica Giuseppe Valente, Taranto)
19.00 – Calcio: Finale uomini (Stadio Iacovone, Taranto)
20.45 – Equitazione: Gara a squadre salto a ostacoli (Horse Club Terra Jonica, San Giorgio Jonico)