Taranto, a “Sipario, si legge” Chiara Francini presenta il suo libro

Taranto, a “Sipario, si legge” Chiara Francini presenta il suo libro

Con Chiara Francini e il suo libro “Il cielo stellato fa le fusa” (Rizzoli), questa sera, a partire dalle 20,30 si svolgerà l’ultimo appuntamento di dicembre con “Sipario, si legge”.


L’incontro è promosso dalla libreria Mondadori bookstore di Taranto. L’amministratore della libreria Carmine Fucci, infatti, ha aderito con entusiasmo al progetto dell’amministrazione comunale di Taranto.



“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con queste presentazioni virtuali – commenta l’assessore alla Cultura Fabiano Marti – non ci siamo mai fermati e non ci ha spaventato la chiusura del Teatro Fusco”.

Chiara Francini è scrittrice e attrice di teatro e cinema, nonché collaboratrice de “La Stampa”. “Il ciel stellato fa le fusa” racconta la storia di quattro ragazze e quattro ragazzi. I giovani, poi, restano rinchiusi in una villa sontuosa a Fiesole in compagnia di una governante e di un gatto.

Sul palco del teatro Fusco, ci saranno Carmine Fucci di Mondadori Bookstore, l’assessore alla Cultura del Comune di Taranto Fabiano Marti, promotore di “Sipario, si legge” e Gianni Sebastio direttore di Canale85 che modererà l’incontro e interagirà con la scrittrice.



Annunci

Dove andare a Taranto

Magno Greci ed Etruschi, una mostra al museo MArTa di Taranto
from to
Scheduled
Potenza, Festival dei 100 scalini: il programma
from to
Scheduled
A Spazioporto la mostra fotografica "Jova Beach Party"
from to
Scheduled