Taranto, 6 arresti per droga. Sequestrata cocaina, hashish, ecstasy, Mdma

Taranto, 6 arresti per droga. Sequestrata cocaina, hashish, ecstasy, Mdma

Lotta allo “sballo del sabato sera” da parte dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Sei arresti, quattro denunce e il sequestro di cocaina, hashish, marijuana, ecstasy, Mdma, sono il bilancio di una vasta operazione anti droga condotta sul territorio della provincia di Taranto.


A Castellaneta le manette sono scattate ai polsi di Domenico Marino, 20enne di Bari, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e 19 grammi di hashish, già suddivise in dosi pronte per essere vendute nelle vicinanze di una discoteca. Sequestrati anche 175 euro in banconote di vario taglio, probabile dell’attività illecita. Altri tre giovani, due di Taranto, uno di Palagiano, sono stati denunciati a piede libero. Sono stati sorpresi con un totale di cinque grammi di marijuana, un grammo e mezzo di cocaina e sei grammi di hashish.



Erano in quattro, invece, in un’auto che sfrecciava a forte velocità lungo la Statale 106 in direzione Reggio Calabria. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra li hanno fermati per un controllo scoprendo un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti in auto e addosso agli stessi passeggeri. I militari hanno rinvenuto 11 pasticche di ecstasy, 18 grammi di Mdma (già suddivisa in 62 dosi), 10 grammi di cocaina (pronta per la vendita). Tutti gli occupanti dell’auto sono stati arrestati. Si tratta di Giuseppe Indraccolo 18anni, Fabio Savarese 27 anni, Mattia Marzulli 20 anni e Angelo Ranieri 18 anni, tutti di Bari. Sotto sequestro anche 90 euro.

A Sava, i militari della compagnia di Manduria, coadiuvati dal personale della locale stazione carabinieri, hanno fermato Cosimo D’Amato, 21enne del luogo, mentre viaggiava a bordo del suo ciclomotore. Il giovane è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina del peso totale di 4 grammi, 11 dosi di hashish del peso totale di 9 grammi, 3 pezzi di hashish del peso totale di 51 grammi. Nella successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto il materiale idoneo al confezionamento delle sostanze stupefacenti e un bilancino di precisione. Anche per D’Amato sono scattate le manette. Si trova agli arresti domiciliari.


Annunci


Dove andare a Taranto

Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled
Teatro Fusco, ecco i nomi della nuova stagione teatrale e musicale
from to
Scheduled
"Casavola", la nuova stagione di spettacoli
from to
Scheduled