Skip to main content

,

Stasera Taranto-Vicenza, i playoff per la B entrano nel vivo: 11mila biglietti venduti

Pubblicato | da Redazione

Fase playoff nazionale

Il pronostico dice Vicenza, il campo deciderà. Stasera si gioca la gara d’andata del primo turno nazionale dei playoff per la promozione in SerieB. I rossoblu di Capuano, che sul campo si erano guadagnati l’accesso diretto ai quarti (penalità -4) sono giunti agli ottavi dopo i due pareggi con Latina e Picerno.

Il Vicenza non gioca da quasi tre settimane, si è allenato preparando questa partita e arriva da sedici risultati utili consecutivi nel girone A: nel 2024 la Lane ha conquistato 42 punti, chiudendo al terzo posto e attestandosi tra le formazioni più in forma del periodo (i numeri). Stasera palla al centro ore 20.30 (cancelli aperti alle 18.30): gli 11mila biglietti disponibili sono stati venduti ieri in poche ore. La partita di ritorno si giocherà sabato propssimo al Menti. Al Vicenza bastano due pareggi per superare il Taranto.

IL PROGRAMMA

Primo turno playoff – fase nazionale (andata, sabato 18 il ritorno): Taranto-Vicenza, Perugia-Carrarese, Triestina-Benevento, Juventus Next Gen-Casertana, Atalanta U23-Catania

Secondo turno: Torres-da definire, Padova-da definire, Avellino-da definire, miglior squadra qualificata-da definire

Semifinali, martedì 28 maggio e domenica 2 giugno (andata/ritorno)

Finale, mercoledì 5 giugno e domenica 9 giugno (andata/ritorno)