Sospensione dell’erogazione di acqua a Taranto e Sava

Sospensione dell’erogazione di acqua a Taranto e Sava

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Taranto. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 25 settembre 2019 nelle frazioni di Talsano, Lama e S. Vito. La sospensione avrà la durata di ore 10, a partire dalle ore 19:00 del 25 settembre con ripristino alle ore 5:00 del giorno successivo.

Lavori in corso anche a Sava, in provincia di Taranto. In questo caso i lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche. A Sava la normale erogazione dell’acqua sarà sospesa il 23 settembre 2019 nelle vie lago di Bolsena, Lago di Como,  Lago Maggiore. La sospensione avrà la durata di ore 9, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 17:30. In entrambi i casi, secondo Aqp i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda, comunque, ai residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735 www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) Twitter, account @AcquedottoP Facebook




Annunci



Dove andare a Taranto

A Martina Franca evento nazionale del settore moda e confenzioni
from to
Scheduled
Grottaglie, al via il Concorso di Ceramica Contemporanea
from to
Scheduled