Basket, Sport
Serie C, la Dinamo a Bari. Rinviata Santa Rita-Lsb Lecce
C donne basket, il week end delle squadre tarantine: impegno in trasferta per la Dinamo mentre la gara casalinga della Santa Rita, con Lsb lecce, è stata rinviata.
Tempo di derby quindi per la Dinamo, che oggi fa visita a Pink Sport Time Bari per una gara che assume i contorni di una rivincita, all’andata le baresi s’imposero per 41-51, nonostante la prova tutta cuore delle ragazze di coach Palagiano. Impegno arduo per le tarantine che, dopo lo stop di Mesagne, puntano a sovvertire il pronostico, pur essendo reduci dall’ennesima settimana difficile condizionata da diversi stop, e consapevoli di trovarsi davanti l’unica squadra ancora imbattuta del campionato. Arbitreranno la contesa i signori Francesco Buonasorte di Manfredonia e Cosimo Cometa di Monopoli. Palla a due alle ore 19.15.
La giovane Santa Rita Basket di coach Nicola Zicari (tante le under 17) stasera avrebbe dovuto ospitare al Palafiom la Lsb Lecce. La gara è stata rinviata.
