Scatti subacquei, a Taranto una mostra di Enjoy your Dive

Scatti subacquei, a Taranto una mostra di Enjoy your Dive

Enjoy your Dive Taranto ha promosso una mostra fotografica, ad ingresso gratuito, che si svolgerà nella Galleria comunale del Castello Aragonese da oggi venerdì 14 (inaugurazione ore 17) sino al domenica 23 gennaio


Scatti che ritraggono le bellezze del paesaggio sottomarino nei suoi diversi aspetti, “a conferma di come le attività di esplorazione subacquea – si legge nella nota di presentazione della mostra – possano giocare un ruolo importante nella crescita economica di una città circondata dal mare come Taranto. Si tratta infatti di una valida e innovativa offerta di turismo sostenibile che può attrarre un numero sempre crescente di appassionati di questo sport o alla ricerca di  nuove esperienze da vivere”.



Il titolo della mostra è “La subacquea tra sport e natura: un nuovo modo di fare turismo”. Due le sezioni: una serie di fotografie naturalistiche, che raffigurano la vita e le bellezze dei paesaggi sottomarini del nostro territorio, e una seconda serie di immagini che rappresentano l’attività sportiva. “Alla mostra hanno collaborato diverse realtà: la asd Enjoy your Dive ha messo in pratica una vera e propria “call to action” tra i diving operanti nel territorio tarantino e pugliese, ottenendo la preziosa adesione – si sottolinea nella nota – delle associazioni Ara Sub, Taras Sub, Blue Dive Taranto, e La Scuola del Mare di Monopoli, oltre a quella di fotografi freelance come Angelo Salvatore con la sua decennale esperienza in ambito di fotografia subacquea”.

from to
Scheduled Appuntamenti, dove andare Cooltura Il lato bello

Annunci

Dove andare a Taranto

Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled
Teatro Fusco, ecco i nomi della nuova stagione teatrale e musicale
from to
Scheduled
"Casavola", la nuova stagione di spettacoli
from to
Scheduled