Riondino e Chiatti girano in Puglia, casting a Francavilla

Coppia inedita per un genere non proprio italiano ma che si preannuncia come la novità della prossima stagione cinematografica  già in produzione (2019-2020).


Le riprese cominceranno a fine estate e i luoghi prescelti sono Francavilla Fontana e Lecce. protagonisti del musical di Marco Danieli saranno Laura Chiatti e il tarantino Michele Riondino. I due attori, tra i più popolari del cinema italiano, costituiranno una coppia davvero bella e accattivante. Cominciano intanto i casting per comparse e figuranti. Casting per il film “Un’avventura” ambientato negli anni 70’-80’, diretto da Marco Danieli.  I Casting si terranno in 4 giornate, in base alle zone di appartenenza: – 27 e 28 Agosto 2018 a Lecce presso il Cineporto di Apulia Film Commission in Via Vecchia Frigole, 36 – 29 e 30 Agosto 2018 a Francavilla Fontana presso il Touring Club (atrio Castello Imperiale)



Si cercano: -Uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni di estrazione italiana ed europea.

-Proprietari di cani grossa taglia di indole docile ma vivaci.

-Uomini e donne asiatiche, africani subsahariani e nordici. (con permesso di soggiorno)


-Uomini suonatori di percussioni e donne suonatrici di flauto.

-Ballerini di Capoeira.

-Donne disposte a mettersi in topless. Si escludono dai casting uomini e donne con tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e vistosi, sopracciglia tatuate e unghie finte. Sono ammessi al casting i calvi, uomini con barba e capelli lunghi.
Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita.

SONO ALTRESÌ ESCLUSI I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!

N.B. verrà effettuata una preselezione all’entrata nel caso in cui la tipologia non rientri nel progetto.

Gli orari saranno gli stessi per tutti e due i giorni:

DALLE 9:00 DEL MATTINO ALLE 13 CASTING
 DALLE 13 ALLE 14 PAUSA PRANZO 
DALLE 14 ALLE 18:00 CASTING

PER SOSTENERE IL CASTING BISOGNERÀ ARRIVARE MUNITI DI FOTOCOPIA CON CARTA DI IDENTITÀ, CODICE FISCALE (fronte e retro) sulla quale riportare CAP, proprio recapito telefonico, email personale E IBAN PERSONALE.

Per i cittadini Extracomunitari oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del PERMESSO DI SOGGIORNO e del  PASSAPORTO (facciata dove compare foto e scadenza documento), entrambi in corso di validità.

IN ASSENZA DEI DOCUMENTI RICHIESTI SI VERRÀ ESCLUSI DAL CASTING.

Per info e candidature inviare foto primo piano e figura intera a: unavventurafilm@gmail.com (scrivere nell’oggetto “Casting Lecce” oppure “Casting Francavilla”)


Annunci

Dove andare a Taranto

Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled
Teatro Fusco, ecco i nomi della nuova stagione teatrale e musicale
from to
Scheduled
"Casavola", la nuova stagione di spettacoli
from to
Scheduled