Skip to main content

,

Real Statte, sconfitta netta con la Lazio

Pubblicato | da Redazione

Sconfitta netta dell’Italcave Real Statte sul campo della Lazio. Finisce 6-1. La cronaca vede le rossoblù partire con Margarito, Guti, Pascual, Nona, Bruninha (la foto che pubblichiamo è stata diffusa dall’ufficio stampa della società); le biancocelesti schierano Mascia, Siclari, Beita, Marchese, Grieco.

Parte fortissimo la Lazio con Grieco che poco dopo un giro di lancette porta avanti la squadra di casa. L’Italcave prova a reagire ma è imprecisa nei passaggi e questa volta viene punita da Marchese, Grieco e D’Angelo con azioni veloci e corali. Nella ripresa pochi secondi… e Marchese riesce a superare tre avversarie fissando il punteggio sul 5-0. La sestina della Lazio è chiusa da Grieco. Marangione chiude la sfida col gol della bandiera. Secondo ko consecutivo, il terzo in 5 gare. Tony Marzella è diretto.

“Chiedo scusa a tutti i tifosi per la pessima prova offerta contro la Lazio. E’ il momento di guardarsi negli occhi e capire perché questa inversione di tendenza rispetto a 7 giorni fa. Torniamo in campo per lavorare e soprattutto per risalire in classifica. Ora non si può più sbagliare”.

LAZIO-ITALCAVE REAL STATTE 6-1 (4-0 p.t.)

LAZIO: Mascia, Siclari, Beita, Marchese, Grieco, Pantano, Di Marco, Marques, Carbone, Pinheiro, D’Angelo, Umbro. All. Chilelli

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guti, Pascual, Nona, Bruninha, Russo, Convertino, Valeria, Marangione, Discaro, Bergamotta, Titova. All. Marzella

MARCATRICI: 1’08” p.t. Grieco (L), 10’22” Marchese (L), 15’51” Grieco (L), 19’14” D’Angelo (L), 0’24” s.t. Marchese (L), 9’46” Grieco (L), 16’39” Marangione (S)

AMMONITE: Bruninha (S), Guti (S), Pantano (L)

ARBITRI: Mario Certa (Marsala), Michele Desogus (Cagliari) CRONO: Giampiero Turano (Roma 2)