Prosa e cabaret, ecco la stagione teatrale dell’Orfeo di Taranto

Prosa e cabaret, ecco la stagione teatrale dell’Orfeo di Taranto

Ci sono Rocco Papaleo, Claudia Gerini, Ale e Franz, Lillo e Greg ma anche un maestro come Luigi De Filippo. L’Orfeo, storico teatro tarantino, decide di fare da solo ed organizza un cartellone tutto suo per la stagione 2016/2017.


Una bella scommessa (l’ennesima) per i fratelli Adriano e Luciano Di Giorgio che nell’impresa hanno arruolato Andrea Romandini. Undici date: da novembre a fine aprile per intercettare quel pubblico che solitamente diserta i teatri. (Vedi intervista a Adriano Di Giorgio)



E’ stato scelto un cartellone prevalentemente incentrato sulla prosa leggera e sul cabaret anche se non mancheranno appuntamenti più impegnati. L’obiettivo è quello di rendere il teatro accessibile a tutti. Da qui la decisione di calmierare i prezzi dei biglietti con formule di abbonamento molto vantaggiose. Il primo appuntamento è fissato per il 4 novembre con “Tutto quello che le donne non dicono” di e con Francesca Reggiani. L’11 novembre toccherà a Lillo e Greg, collaudata ed apprezzata coppia del cabaret italiano. (Vedi intervista a Andrea Romandini)

Informazioni per abbonamenti e prevendite, teatro Orfeo via Pitagora -Taranto. Tel. 349.8784615 099.4533590

locandina_stagione_teatrale


Annunci


Dove andare a Taranto

Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled
Teatro Fusco, ecco i nomi della nuova stagione teatrale e musicale
from to
Scheduled
"Casavola", la nuova stagione di spettacoli
from to
Scheduled