Pubblicato alle ore 17:17

Politecnico di Bari, da lunedì attività in presenza per gli studenti del primo anno

Politecnico di Bari, da lunedì attività in presenza per gli studenti del primo anno

Da lunedì, 3 maggio, ripartiranno le attività didattiche in presenza per gli studenti del primo anno dei corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico del Politecnico di Bari.


Resta invariato l’orario ufficiale delle lezioni. Inoltre, scrive il rettore, Francesco Cupertino in una nota inviata ieri alla comunità del Politecnico – “riapriremo gradualmente le biblioteche e le sale studio.



Prevediamo di allargare progressivamente la possibilità di fare lezioni in presenza anche ai corsi di laurea magistrale nelle prossime settimane e
comunque, sarà sempre garantita la possibilità di seguire le lezioni anche da remoto. Mentre dalla sessione straordinaria di giugno, le sedute di laurea si svolgeranno in presenza”.

La nota del rettore infine, invita i docenti del Poliba di favorire lo svolgimento delle sessioni di esame, durante il mese di maggio, per le studentesse e gli studenti che prevedono di laurearsi a giugno. (Credits: la foto a corredo di questo articolo ritrae il rettore Francesco Cupertino ed è fornita dall’ufficio stampa Politecnico di Bari).


Annunci


Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled