Appuntamenti, Cooltura, Teatro
Parola di Donna stasera al Tarentum
Stasera nell’Auditorium Tarentum la Compagnia Arte e la Urban in Motion Producion presentano “Parola di Donna”, performance di teatro, danza, canto e musica dal vivo. Terza replica.
Si torna a parlare della condizione femminile, dunque, argomento che non va affrontato solo nelle giornate dedicate alla donna. Gli attori della Compagnia Arte, tra dramma ed ironia, con il sorriso che si trasforma in riflessione, la riportano in scena.
La regia dello spettacolo è di Anna Colautti, attrice diplomata alla Scuola Teatro Azione di Roma, insegnante di teatro, apprezzata interprete di numerosi spettacoli di successo. La performance teatrale è arricchita da musica e danza.
Accompagnata dalle note della chitarra di Giuseppe Carone , si esibirà la cantante Vittoria De Santis, voco bella ed originale del patrimonio artistico tarantino, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a importanti talent ( Xfactor e The Voice). L’esibizione di danza è affidata ad Emanuela D’Addario, insegnante di danza classica e contemporanea, nota protagonista di diversi spettacoli teatrali. Gli altri protagonisti, oltre la stessa regista, Anna Colautti, sono Nicla Bruni, Anna Elvira Cuomo, Marica De Vita, Gianni Filannino, Maria Jose Fornaro, Teresa Gallotta, Nicla Lerva, Francesca Passantino, Francesco Pepe, Silvia Tomai
