Orfeo, annullato lo spettacolo del 14 gennaio. Il 28 di scena l’Anonima G.R.

Orfeo, annullato lo spettacolo del 14 gennaio. Il 28 di scena l’Anonima G.R.

“Lo spettacolo di Maurizio Micheli previsto per venerdì 14 gennaio al Teatro Orfeo è stato annullato – comunicano dall’organizzazione – lo spettacolo sarà sostituito venerdì 28 gennaio alle 21 da “Un fattaccio all’improvviso”, l’ultimo esilarante lavoro dell’Anonima G.R.



Portato in scena con un grande successo di pubblico in diversi teatri pugliesi, il lavoro, scritto da Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, si è avvalso di un cast di attori noti per la loro carriera teatrale e televisiva.
In scena Marmone e Schiavarelli con un cast di attori come Mauro Pulpito, Mingo de Pasquale, Azzurra Martino e Leo Solfato. Regia di Dante Marmone.
Può capitare che in una famiglia qualunque “un fattaccio all’improvviso” metta in subbuglio la vita, i sentimenti e i legami tra parenti e amici. Inaspettatamente ci si trova a vivere in un thriller, come in uno di quei tanti film in cui sembra che la normalità sia così lontana dalla vita di tutti i giorni e la violenza, le pistolettate, gli omicidi, siano il pane quotidiano. Tutto nasce da un trasporto di salumi da Bari a Genova…




L’evento rientra nella stagione 2022 del Teatro Orfeo “106 anni di storia”. I possessori dei ticket e degli abbonamenti manterranno i posti scelti. Ingresso con Super Green pass e mascherina FFP2.

Scheduled Appuntamenti, dove andare Cooltura teatro

Annunci

Dove andare a Taranto

Teatro Orfeo, i nomi della stagione teatrale
from to
Scheduled
Teatro Fusco, ecco i nomi della nuova stagione teatrale e musicale
from to
Scheduled
"Casavola", la nuova stagione di spettacoli
from to
Scheduled