Skip to main content

, , ,

Mimmo Cavallo presenta ‘U vurpe’ allo Yachting

Pubblicato | da Redazione

Mimmo Cavallo ospite allo Yachting Club nel prossimo appuntamento de L’Angolo della Conversazione.

Martedì prossimo 2 agosto (ore 21) il cantautore tarantino presenterà “ ‘U Vurpe” (Suoni dall’Italia/Believe), l’ultimo interessante singolo della sua produzione.

Il brano si può ascoltare in radio già dallo scorso 14 giugno e anticipa l’uscita del nuovo album. “ ‘U Vurpe”, è accompagnato da un video realizzato da Valentina Calvani e Fabiana Iacolucci.


Mimmo Cavallo ha forgiato la sua vena artistica tra Torino e Roma. Il suo esordio musicale è datato 1980 quando pubblica, “Siamo Meridionali” album che rappresenta un modo nuovo e fresco, soprattutto vitale, di parlare del Sud. Il cantautore vanta una lunga produzione discografica personale oltre ad aver collaborato con nomi del calibro di Mia Martini, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Syria, Albano e Zucchero. Allo Yachting l’occasione per conoscere l’artista più da vicino. Alle chitarre Egidio Maggio; a dialogare col cantautore, il giornalista e conduttore radiofonico Claudio Frascella.

Per partecipare alla serata ci si può prenotare sulla piattaforma Eventbrite o tramite l’infoline Yachting Club 3356386685.