Dopo tanti film da protagonista, Michele Riondino passa dietro la macchina da presa. Il noto attore tarantino firmerà la regia di un film prodotto da Palomar spa con Bravos srl. L’inizio delle riprese è previsto a metà maggio a Taranto.
Nei prossimi giorni partirà il casting per l’esordio alla regia di Michele Riondino. La produzione è alla ricerca di attori e attrici (no minorenni) disponibili per piccoli ruoli e figurazioni speciali, originari di Taranto e provincia, di Brindisi e provincia, della Valle d’Itria e Bassa Lucania.
“E’ importante – spiega una nota stampa – vista l’epoca di ambientazione del film, che i candidati non abbiano: tatuaggi in vista, piercing, tagli e colori dei capelli troppo moderni. Per partecipare occorre inviare dati anagrafici, contatto telefonico, foto (primo piano – mezzo busto e figura intera) e/o un breve video di presentazione agli indirizzi: info@afo6.it – castingtaranto22@gmail.com
Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto. I primi incontri si terranno a Taranto nella settimana che va dal 4/04 al 8/04”.