Skip to main content

,

Martina-Taranto, tratta ferroviaria di nuovo attiva

Pubblicato | da Redazione

La tratta, chiusa la scorsa estate, è stata oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria quali il rinnovo di binario, traverse e massicciata ferroviaria e l’adeguamento degli attraversamenti dei passaggi a livello (foto diffusa dall’ufficio stampa Ferrovie dello Stato).

Da lunedì 2 maggio tornano a circolare i treni sulla tratta FSE Martina Franca – Taranto. Questi interventi sono propedeutici per il successivo ripristino della trazione elettrica e l’installazione del Sistema di controllo Marcia Treno.

Saranno 16 i treni in circolazione dal prossimo 2 maggio: quattordici sulla relazione Martina Franca -Taranto, con fermate intermedie a Marina Franca Colonne Grassi, San Paolo, Crispiano, Statte e Taranto Galese, e due convogli aggiuntivi sulla relazione Statte – Martina Franca.

Maggiori info su orari e fermate sono consultabili su  fseonline.it, sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/FerroviedelSudEst e tramite il numero verde 800 07 9090.