Manduria, cinque arresti

Manduria, cinque arresti

Cinque persone arrestate e sedici denunciate a piede libero. E’ il risultato di un servizio di controllo straordinario svolto dai militari della  Compagnia Carabinieri di Manduria e che ha coinvolto anche le stazioni San Marzano, Lizzano e Sava (foto di repertorio).


Sono stati arrestati:   un 52enne di Manduria, poiché riconosciuto colpevole di detenzione illecita di sostanze stupefacenti;



–     un 20enne di San Marzano di San Giuseppe, poiché riconosciuto colpevole di evasione;

–     un 66enne di Lizzano, poiché riconosciuto di evasione;

–     un 77enne di Sava, poiché riconosciuto colpevole di violenza sessuale;


–     un 27enne di Cesena, poiché riconosciuto colpevole di violenza privata, violazione di domicilio, sequestro di persona, furto in abitazione e danneggiamento.

Sedici persone sono state invece denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina perché ritenute responsabili: 1 rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza; 1 per falsità materiale e ideologica commessa da privato in atto pubblico ed uso di atto falso, guida senza patente perché mai conseguita in recidiva; 2 per guida in stato di ebrezza; 2 per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno; 1 per false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie; 1 per concorso in lesioni personali; 1 per atti persecutori, diffamazione e lesioni personali; 2 per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; 1 per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari; 1 per omessa custodia di armi; 3 per scarico abusivo sul suolo.


Annunci

Dove andare a Taranto

Magno Greci ed Etruschi, una mostra al museo MArTa di Taranto
from to
Scheduled
Potenza, Festival dei 100 scalini: il programma
from to
Scheduled
Ecco ArchiTA, il Festival del Teatro Antico
from to
Scheduled