Skip to main content

Maltempo, chiuso lo stabilimento a San Pietro. Kyma sospende collegamenti, come ottenere i rimborsi

Pubblicato | da Redazione

Il maltempo di ieri, domenica 4 agosto, ha creato danni alle infrastrutture dello Stabilimento della Marina Militare dell’isola di San Pietro. Stabilita la chiusura al pubblico fino alla conclusione dei lavori, a cura della forza armata, per rispristinare le condizioni di sicurezza del sito (foto Clodia – ufficio stampa Kyma Mobilità)

Pertanto anche il servizio di collegamento delle motonavi per l’isola di San Pietro è sospeso fino a data da destinarsi; saranno invece regolarmente effettuati i servizi turistici serali “Tour dei Due Mari” del mercoledì, giovedì e sabato con partenza alle 20.00 da Piazzale Democrate.

Per i rimborsi – precisa Kyma Mobilità, si procederà come segue:

per gli abbonamenti del traghetto, il rimborso sarà effettuato c/o l’Ufficio vendite, in Via D’Aquino n.21 a Taranto, proporzionalmente, per le giornate di chiusura dello stabilimento e solo dopo aver stabilito esattamente le giornate di chiusura.

per i biglietti acquistati on-line, il rimborso sarà effettuato d’ufficio da MOONEYGO (GIA’ Mycicero).

per i biglietti acquistati nelle biglietterie fisiche, il rimborso sarà effettuato su richiesta dei viaggiatori, presso i rivenditori ove è avvenuto l’acquisto, a partire da martedì 06 agosto.